Controsoffitti modulari
I controsoffitti sono elementi costruttivi orizzontali a rivestimento del soffitto sovrastante. Possono essere piani, di forma o geometria diverse, di colore e materiali di vario tipo. Viene realizzata una struttura metallica che sosterrà il materiale di finitura. L’ambiente viene arricchito, abbellito e dotato delle caratteristiche estetiche, tecniche, isolanti, termiche desiderate.
Il controsoffitto oltre a rendere l’ambiente esteticamente più pregiato e gradevole, compiono anche la funzione di coprire alla vista gli impianti tecnici, elettrici, idraulici necessari e rendere i locali igienici. Ideali per garantire comfort termico e acustico e per esigenze tecniche di manutenzione oltre ad offrire l’aspetto estetico desiderato.
La velocità di montaggio, il costo contenuto, l’efficienza a seconda del pannello scelto, fa dei soffitti modulari una considerevole percentuale di utilizzo dell’intero settore controsoffittature.
Che sia in pannelli di Fibra Minerale o Lana di roccia, il capostipite dei controsoffitti può ancora dire la sua. Un’ampia gamma di decori e di prestazioni a seconda del modello prescelto. Ancora molto gettonato nei settori commerciali e pubblici nonché in ambito scolastico ed ospedaliero. Ispezionabilità garantita al 100%.